La Warner Bros. sta sviluppando il sequel de L'Uomo D'Acciaio!

di

The Wrap ha rivelato in esclusiva che la Warner Bros. Pictures sta effettivamente sviluppando un sequel de L'Uomo D'Acciaio. Al momento non c'è la conferma ufficiale dello studio, ma il sito afferma che un sequel della pellicola del 2014 è in fase di realizzazione.

Il film di Zack Snyder non fu accolto in maniera positivissima dal pubblico e dalla critica, ma incassò abbastanza da spingere la Warner a creare il proprio Universo DC Comics al cinema. Lo studio mise in cantiere quasi immediatamente un sequel de L'Uomo D'Acciaio ma la voglia di procedere con un Universo condiviso e - secondo molti - di accelerare i tempi per raggiungere la 'rivale' Marvel, hanno portato il progetto a tramutare in Batman v Superman: Dawn of Justice. Nonostante due pesi massimi (tre, se contiamo Wonder Woman) nel cast, la pellicola uscita a marzo non ha raccolto il consenso sperato da parte del pubblico e della critica ed ha incassato bene ma non quanto sperato dallo studio.

Adesso sembra che la Warner sia tornata sui propri binari e sia iniziato lo sviluppo di un sequel de L'Uomo D'acciaio che, a questo punto, dovrebbe arrivare sicuramente dopo Justice League. Vi terremo aggiornati.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
0

L'Uomo D'Acciaio

L'Uomo D'Acciaio
  • Distributore: Warner Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Amy Adams, Michael Shannon, Kevin Costner, Diane Lane, Laurence Fishburne, Russell Crowe, Antje Traue, Harry Lennix, Ayelet Zurer, Christopher Meloni, Richard Schiff
  • Sceneggiatura: David S. Goyer
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 20/06/2013

incasso box office: 4.503.020 Euro

Nelle sale USA dal: 14/06/2013

incasso box office: 280.995.000 Euro

Che voto dai a: L'Uomo D'Acciaio

Media Voto Utenti
Voti: 88
7.2
nd