La Warner Bros. realizzerà un film sulle Hot Wheels

La Warner Bros. realizzerà un film sulle Hot Wheels
INFORMAZIONI FILM
di

Variety riporta in esclusiva che la Warner Bros. ha stretto un nuovo accordo con la Mattel per la realizzazione di un film live-action sulle Hot Wheel, celebre brand di auto giocattolo.

Si tratta della seconda collaborazione fra le due compagnie, che nelle scorse settimane si sono accordate per la produzione di un film live-action su Barbie: il progetto vanterà la partecipazione di Margot Robbie.

"Siamo entusiasti di portare sul grande schermo il brivido di un film live-action di Hot Wheels in collaborazione con la Warner Bros. Pictures", ha detto in una nota Ynon Kreiz, presidente e CEO di Mattel. "Mattel Films ha riscosso un grande successo e vogliamo continuare con questo impegno, che prevede di dare al pubblico globale nuovi modi di sperimentare e vivere le nostre IP."

Il marchio Hot Wheels ha debuttato nel 1968 e ha venduto più di sei miliardi di auto singole nel corso dei suoi 50 anni di storia. Con oltre 500 milioni di Hot Wheels vendute annualmente, è il marchio di giocattoli col più alto numero di vendite al mondo. Qualche anno fa la Legendary aveva messo in sviluppo un film simile, con Justin Lin alla regia. A causa della scadenza dell'opzione, però, quei diritti sono tornati alla Mattel.

Cosa ne pensate della notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
1