La Warner Bros. posticipa al 2018 Jungle Book: Origins di Andy Serkis

di
INFORMAZIONI FILM
Mentre è in uscita il live-action della Disney de Il Libro della Giungla, la Warner Bros. ha posticipato l’uscita della propria versione della storia di Kipling, intitolata Jungle Book: Origins e diretta da Andy Serkis. Sembra confermato che lo studio stia rivedendo la propria strategia, dopo il trend degli incassi di Batman v Superman.

Dopo l’anticipo della data di uscita di Wonder Woman, la Warner avrebbe rimandato al 2018 Jungle Book: Origins, la propria versione in live-action de Il Libro della Giungla, da non confondere con il live-action di Jon Favreau targato Disney. Il film della Warner sarà diretto da Andy Serkis, e la sua uscita slitterà di un anno intero: dal 6 ottobre 2017 al 18 ottobre del 2018. “Devo dire che sono emozionato dal fatto che la Warner abbia spostato la data del nostro film” ha confessato Serkis, “Questo progetto è ambizioso fino all’inverosimile, e ciò che stiamo tentando di fare non ha precedenti in termini di coinvolgimento emozionale e espressività facciale dei nostri personaggi animali. Dunque, ogni minuto in più che abbiamo è assolutamente prezioso e può fare la differenza. Tenetevi forte perché il prossimo passo della narrazione visiva è questo, e non avrà rivali!” ha dichiarato Serkis.

Jungle Book

Jungle Book
  • Distributore: Warner Bros
  • Genere: Avventura
  • Regia: Andy Serkis
  • Interpreti: Rohan Chand, Andy Serkis, Christian Bale, Cate Blanchett, Tom Hollander, Peter Mullan, Naomi Harris, Eddie Marsan
  • Sceneggiatura: Callie Kloves
  • +

che voto dai a Jungle Book?

ND.
Inserisci il tuo voto