La Warner annuncia due "film evento" per il 16 luglio e l'1 ottobre 2021

La Warner annuncia due 'film evento' per il 16 luglio e l'1 ottobre 2021
di

Pochissimi secondi fa la Warner Bros. ha annunciato due misteriosi "film evento", piazzando le loro date di uscite rispettivamente per il 16 luglio 2021 e per l'1 ottobre 2021.

Al momento non si ha nessuna informazione riguardo i due misteriosi film, ma vale la pena di notare che la compagnia ha già fissato The Batman di Matt Reeves e The Suicide Squad di James Gunn per giugno e agosto dello stesso anno: considerato che a maggio uscirà anche La Legione dei Superanimali (che probabilmente sarà un film d'animazione, al massimo un ibrido live-action e animazione), è difficile che i due progetti riguardino il mondo DC.

Naturalmente, al momento non possiamo che affidarci all'arte della congettura: Deadline riporta che i due film saranno dei "grandi titoli, con importanti star".

La data di uscita estiva potrebbe suggerire un horror (magari The Conjuring 3), o qualcosa legato al MonsterVerse della Legendary. La data di ottobre, invece, fa pensare al franchise di Animali Fantastici, ma ricordiamo che recentemente la compagnia ha anche annunciato film come Tom & Jerry, Space Jam e tanti altri.

Per avere notizie ufficiali, bisognerà aspettare le prossime settimane. Come sempre, quindi, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per ogni possibile aggiornamento futuro.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4