Ben Affleck e la visione di Zack Snyder nei nuovi concept di Justice League

Ben Affleck e la visione di Zack Snyder nei nuovi concept di Justice League
di

Sono emersi in rete dei nuovi concept art di Justice League che ci mostrano la potenziale visione iniziale di Zack Snyder, come sappiamo bene sostituito in corsa da Joss Whedon durante la produzione del film, e una versione alternativa del Batman di Ben Affleck.

Inoltre è apparsa in rete anche una nuova foto di Henry Cavill ed Ezra Miller scattata durante le riprese del film, costumi da supereroi compresi. Potete trovare tutte le immagini in calce alla notizia.

Come sappiamo bene, Zack Snyder ha dovuto rinunciare alla fine del progetto Justice League perché ha subito un lutto in famiglia proprio mentre erano in corso le riprese. Al suo posto è arrivato a completare i reshoot del cinefumetto che riuniva tutti gli eroi DC, Joss Whedon. Tuttavia il risultato finale è stato un disastro che si è tradotto in un pessimo guadagno al botteghino, sia casalingo che internazionale. Ragion per la quale, forse, Snyder non ha potuto continuare a plasmare la sua visione del DC Extended Universe. Lui infatti, voleva fare ben tre film sulla Justice League ma la Warner Bros. non ha approvato il progetto e il tutto si è ridotto alla pellicola che abbiamo visto lo scorso anno.

Justice League è uscito nel 2017 e comprende nel cast Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill in quello di Superman, Gal Gadot nei panni Wonder Woman e Ray Fisher in quelli di Cyborg. Insieme a loro anche Ezra Miller nei panni di Flash.

FONTE: HH
Quanto è interessante?
3