Notizie

    notizia 19.18, 28 Novembre 2008

    La Verità è Che Non Gli Piaci Abbastanza Parte III – Trailer

    Concludiamo questo piccolo speciale con il trailer ufficiale appena rilasciato dalla New Line e dalla considerevole durata di due minuti circa. Giudizio preliminare? Gli attori coinvolti sono tutti bravi, ma quanto a naturalezza espressiva la Johansonn sembra un gradino sopra.He's Just Not That Into You Trailer

    notizia 19.10, 28 Novembre 2008

    La Verità è Che Non Gli Piaci Abbastanza Parte II – Poster e foto

    Dopo aver fatto le dovute presentazioni giunge il momento di un'adeguata carrellata promozionale tra poster (osservabile poco più in basso) e varie foto, nello specifico cinque, prese dal film (accessibili approfondendo la notizia in questione). 

    notizia 19.03, 28 Novembre 2008

    La Verità è Che Non Gli Piaci Abbastanza Parte I – Il Film

    Qui da noi uscirà il prossimo 13 marzo. Parliamo di La Verità è Che Non Gli Piaci Abbastanza (in originale He's Just Not That Into You), commedia romantica tratta dall'omonimo romanzo ad opera di Greg Behrendt e Liz Tuccillo ed incentrata sulla vita di alcune coppie e single (maschili e femminili) in quel di Baltimora tra delusioni, incomprensioni relative al sesso opposto e fraintendimenti amorosi.Il film, diretto da tale Ken Kwapis che si è fatto le ossa in diverse serie televisive (tra cui emergono i nomi di E.R. e del Bernie Mac Show), spicca per la presenza di un cast di assolute prime donne del grande schermo, potendo contare sulle doti recitative di Jennifer Aniston, Drew Barrymore, Jennifer Connelly e, dulcis in fundo, Scarlett Johannson. A rappresentare l'orgoglio maschile ci sono invece Ben Affleck, Justin Long (i due Jeepers Creepers) e Bradley Cooper (la serie Nip/Tuck, The Rocker ed il prossimo Yes Man).