La Torre Nera: la nuova immagine promozionale contiene una citazione

di

Tom Taylor, che interpreterà Jake Chambers nel film de La Torre Nera, tramite il suo profilo Twitter ha rilasciato una nuova immagine, contenente un citazione che i lettori della saga originale di Stephen King non potranno che riconoscere... la potete vedere subito dopo il salto!

Ci sono altri mondi oltre a questo.

È quello che dice la didascalia dell’immagine postata da Tom Taylor, ed è anche quello che Jake Chambers dice a Roland Deschain, quando lo incontra durante la sua ricerca attraverso il deserto dell'Uomo in Nero nel primo libro della saga, intitolato da noi L'ultimo cavaliere.

Naturalmente, con il film de La Torre Nera impostato per essere un sorta di sequel dei romanzi, resta da vedere come si svolgeranno gli avvenimenti, e se Roland e Jake si incontreranno nello stesso modo. Sulla base delle informazioni rivelate da Entertainment Weekly il mese scorso, Roland sarà sulle tracce del bambino perché l'Uomo in Nero brama le sue incredibili capacità psichiche, qualcosa che differenzia immediatamente questo film dal materiale di partenza.

Diretto da Nikolaj Arcel, il debutto del primo film de La Torre Nera è attualmente fissato per il 17 febbraio 2017 in territorio statunitense.

La Torre Nera: la nuova immagine promozionale contiene una citazione