Marvel

La supereroina Captain Marvel è a pieno titolo una Principessa Disney

La supereroina Captain Marvel è a pieno titolo una Principessa Disney
di

Può sembrare l’annuncio di un nuovo lungometraggio d’animazione con protagonista il personaggio Marvel interpretato dall’attrice Brie Larson, ma così non è. Un utente di Reddit si è divertito a creare una comparazione tra le Principesse Disney apparse in Ralph Spacca Internet e alcune scene del trailer arrivato sul web in Italia in piena notte.

Se in Italia dovremo attendere l’arrivo del 1° gennaio 2019 per apprezzare il lavoro svolto dai registi Phil Johnston e Rich Moore, Ralph Spacca Internet sta racimolando ampi consensi nel resto dei mercati in cui è stato già distribuito. Già nel trailer del film d’animazione veniva mostrato l’incontro tra la piccola Vanellope e le celebri Principesse Disney, tra cui Cenerentola, Jasmine, Elsa, Pocahontas e via dicendo. Le protagoniste dei classici Disney condividono con la piccola Vanellope i diversi tratti in comune che una Principessa dovrebbe avere.

Grazie alla fantasia e alla creatività dell’utente di Reddit è venuto fuori che la supereroina Captain Marvel ha in comune diverse somiglianze con le famose Principesse, in particolare capelli magici ed esperienze quali la tortura o l’avvelenamento. Insomma, il trailer a cui abbiamo assistito nella giornata di oggi probabilmente può contenere più easter egg di quanto ci si possa immaginare. Trovate la simpatica comparazione in calce alla notizia.

Captain Marvel è il nuovo cinefumetto di casa Marvel Studios che anticiperà la release dell'atteso (e iper segreto) Avengers 4, in arrivo nei cinema a maggio 2019. Captain Marvel è la storia di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree, sulla Terra e la loro possibile invasione segreta, porta Captain Marvel sul suo pianeta natale a combattere una guerra che la vedrà incontrare Nick Fury prima che diventasse il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

La pellicola, diretta da Anna Boden & Ryan Fleck, sarà distribuita in Italia dalla Walt Disney Pictures a partire dal 6 marzo 2019.

Quanto è interessante?
9

In attesa di Captain Marvel rivivi l'epica storia di Pantera Nera in Black Panther, uno dei più acclamati film dei Marvel Studios, ora in Blu-Ray su Amazon.it!

La supereroina Captain Marvel è a pieno titolo una Principessa Disney

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 153
78%
nd