Marvel

La supereroina Captain Marvel è a pieno titolo una Principessa Disney

La supereroina Captain Marvel è a pieno titolo una Principessa Disney
di

Può sembrare l’annuncio di un nuovo lungometraggio d’animazione con protagonista il personaggio Marvel interpretato dall’attrice Brie Larson, ma così non è. Un utente di Reddit si è divertito a creare una comparazione tra le Principesse Disney apparse in Ralph Spacca Internet e alcune scene del trailer arrivato sul web in Italia in piena notte.

Se in Italia dovremo attendere l’arrivo del 1° gennaio 2019 per apprezzare il lavoro svolto dai registi Phil Johnston e Rich Moore, Ralph Spacca Internet sta racimolando ampi consensi nel resto dei mercati in cui è stato già distribuito. Già nel trailer del film d’animazione veniva mostrato l’incontro tra la piccola Vanellope e le celebri Principesse Disney, tra cui Cenerentola, Jasmine, Elsa, Pocahontas e via dicendo. Le protagoniste dei classici Disney condividono con la piccola Vanellope i diversi tratti in comune che una Principessa dovrebbe avere.

Grazie alla fantasia e alla creatività dell’utente di Reddit è venuto fuori che la supereroina Captain Marvel ha in comune diverse somiglianze con le famose Principesse, in particolare capelli magici ed esperienze quali la tortura o l’avvelenamento. Insomma, il trailer a cui abbiamo assistito nella giornata di oggi probabilmente può contenere più easter egg di quanto ci si possa immaginare. Trovate la simpatica comparazione in calce alla notizia.

Quanto è interessante?
9
La supereroina Captain Marvel è a pieno titolo una Principessa Disney