La star di Shazam! Jack Dylan Grazer sotto accusa per messaggi omofobi

La star di Shazam! Jack Dylan Grazer sotto accusa per messaggi omofobi
di

Mentre la maggior parte dei fan sembra aver apprezzato molto il trailer di Shazam! diffuso al Comic-Con, uno dei giovani attori del film sta ricevendo pesanti critiche per dei commenti omofobi.

Durante il weekend, a seguito della release del trailer del film, un utente ha caricato su twitter un video che include una serie di messaggi privati inviati da Jack Dylan Grazer, l'interprete di Freddie nel cinecomic DC. Nel video, originariamente uploadato dalla sua ex fidanzata Talia, l'attore si lascia andare a commenti omofobi rivolti agli uomini che indossano il makeup, includendo l'uso della parola "fr***o". In calce alla notizia potete dare un'occhiata al tweet in questione.

Non ci è ancora dato a sapere se Warner Bros. deciderà di prendere dei provvedimenti a riguardo. Sappiamo bene che recentemente James Gunn è stato licenziato dalla regia dei Guardiani della Galassia Vol.3 a causa di battute inappropriate, malgrado le sue scuse e il fatto che fossero molto vecchie (alcune datate quasi 10 anni fa). Rimangono però delle sostanziali differenze tra le due vicende, tra cui la natura pubblica/privata e l'intenzionalità delle offese, oltre ovviamente all'età dei soggetti coinvolti. Grazer non ha ancora compiuto 15 anni.

Shazam!, prodotto dalla DC Entertainment e distribuito dalla Warner Bros. Pictures, approderà nelle sale americane il 5 aprile 2019.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
6