La star di Frozen Idina Menzel nel nuovo film dei Safdie Brothers, Uncut Gems

La star di Frozen Idina Menzel nel nuovo film dei Safdie Brothers, Uncut Gems
di

Idina Menzel, cantautrice e star di Frozen, nelle scorse ore ha firmato per entrare a far parte del cast di Uncut Gems, il nuovo film dei fratelli Safdie prodotto da Martin Scorsese.

L'attrice si unisce quindi agli altri membri del cast precedentemente annunciati, vale a dire Adam Sandler, Eric Bogosian, Lakeith Stanfield e Judd Hirsch.

Ambientato nel quartiere dei diamanti di New York City, Uncut Gems vedrà per protagonista Sandler nell'insolito ruolo di un proprietario di una gioielleria con una dipendenza da gioco che deve destreggiarsi tra due relazioni e debiti crescenti. Secondo quanto riportato da Deadline, la Menzel interpreterà la moglie del personaggio di Sandler.

Ulteriori casting per il film sono attualmente in corso.

Uncut Gems è stato prodotto dalla A24 (che già aveva prodotto il precedente film dei due fratelli registi, Good Time, con Robert Pattinson) e sarà distribuito in tutto il mondo da Netflix. La sceneggiatura è stata scritta a sei mani da Ronald Bronstein e dai due registi Josh e Ben Safdie. Tra i produttori figurano Scott Rudin ed Eli Bush tramite la Scott Rudin Productions e Sebastian Bear-McClard e Oscar Boyson della Elara Pictures.

Martin Scorsese e Emma Tillinger Koskoff sono produttori esecutivi.

Non è stata ancora comunicata una data di uscita, ma è probabile che il film arrivi sulla piattaforma di streaming on demand nel corso del 2019.