La Sony Pictures investe nella Stolen Picture di Simon Pegg e Nick Frost

di

La Sony Pictures Television ha comprato una piccola quota di partecipazione della Stolen Pictures, società lanciata lo scorso maggio da Simon Pegg & Nick Frost. Le due compagnie hanno anche firmato un accordo di distribuzione esclusiva.

L'accordo con la Sony non fa che consolidare una partnership già iniziata precedentemente: un report di deadline dello scorso maggio racconta che il primo progetto della Stolen Pictures, Slaughterhouse Rulez, è attualmente in produzione per la Sony Pictures International Productions. Questa commedia horror vede nel cast Finn Cole, Asa Butterfield, Hermione Corfield, Michael Sheen, e Pegg e Frost. Crispian Mills è alla regia e lo script lo ha co-scritto con Henry Fitzherbert. La Sony Pictures Releasing International detiene i diritti globali.

Pegg è attualmente tornato al lavoro nel suo ruolo in Mission: Impossible, mentre Frost sta girando la terza stagione di Into The Badlands. Insieme, si dichiarano "assolutamente entusiasti della partnership con Sony" e sperano di "ricevere Walkman e cassette gratis per tutta la vita!"

Miles Ketley, precedentemente alla Bad Wolf, è stato nominato CEO della Stolen Picture.