La solita commedia - Inferno: rilasciata la terza clip

di

Giovedì prossimo, il 19 Marzo, arriverà nelle sale italiane la nuova fatica della coppia Biggio e Mandelli, La Solita Commedia - Inferno. Il film, interpretato da Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Tea Falco, Marco Foschi, Paolo Pierobon e Gianmarco Tognazzi si mostra oggi con una terza clip rilasciata dal distributore e visualizzabile come sempre tramite il player presente in calce alla notizia.

Ambientato nell'inferno dei giorni nostri, il film racconta l'arrivo nalla corte di Minosse di una schiera di nuovi peccatori che, non trovando una giusta collocazione, si disperdono tra i gironi. Lucifero viene ricevuto direttamente da Dio, che cerca una soluzione. L'idea vincente e' una catalogazione dei nuovi peccati sulla Terra. L'incarico viene quindi affidato a Dante che si ritroverà in una grande città italiana insieme a Demetrio Virgilio, un trentenne precario che si appresta, come ogni mattina, ad affrontare un'altra "giornata d'Inferno". Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside.

Quanto è interessante?
0

La solita commedia - Inferno

La solita commedia - Inferno
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Commedia
  • Regia: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Martino Ferro
  • Interpreti: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Tea Falco, Marco Foschi, Paolo Pierobon, Gianmarco Tognazzi, Daniela Virgilio
  • Sceneggiatura: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Martino Ferro
  • +

Nelle sale Italiane dal: 19/03/2015

incasso box office: 511.849 Euro

Che voto dai a: La solita commedia - Inferno

Media Voto Utenti
Voti: 5
4.4
nd