La sigla del DC Extended Universe ricreata con i personaggi di Teen Titans GO!

La sigla del DC Extended Universe ricreata con i personaggi di Teen Titans GO!
di

È approdata sul web la sequenza d’apertura di Teen Titans GO!, che ricrea quella celebre del DC Extended Universe vista al cinema nei film Warner.

La sequenza è praticamente identica, solo che al posto delle versioni fumettose dei personaggi DC, troviamo quelle animate create ricalcando proprio i protagonisti di Teen Titans GO!, il film d’animazione Warner con al centro i personaggi più amati dei fumetti DC Comics ma nelle loro versioni più giovani.

Il film è basato sulla serie animata Teen Titans GO!, a sua volta basata sulla serie a fumetti omonima. La regia è di Aaron Horvath e Peter Rida Michail. Ai giovani Teen Titans sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano il loro film – tutti tranne loro. Il leader del gruppo, Robin, è fermamente determinato a porre rimedio alla situazione e decide di essere una stella, non solo un compagno Se solo riuscissero ad ingaggiare il miglior regista di Hollywood… Con alcune idee folli e una canzone nel cuore, i Teen Titans vanno a Tinsel Town certi di coronare il loro sogno, ma quando il gruppo incontra un super cattivo e scopre il suo piano folle di conquista le cose iniziano a scricchiolare e la squadra scopre che la loro amicizia e il loro spirito combattivo non sono poi forti come credono e questo mette seriamente a rischio non solo la Terra, ma anche il destino stesso dei Teen Titans

Teen Titans GO! - Il film comprende nel cast vocale originale Greg Cipes, Scott Menville, Khary Payton, Tara Strong, Hynden Walch, Will Arnett e Kristen Bell, oltre a Jimmy Kimmel nel ruolo di Batman e Nicolas Cage in quello di Superman.

Dallo scorso dicembre, il film d’animazione - che contiene anche un gustoso omaggio al compianto Stan Lee in uno dei suoi ultumi cameo registrati - è disponibile in home video.

Quanto è interessante?
1