La Shazam! Family in costume nella nuova immagine dal merchandise

La Shazam! Family in costume nella nuova immagine dal merchandise
di

È grazie a un'immagine leaked del merchandise dell'attesissimo Shazam! diretto da David F. Sandberg (Lights Out) che possiamo mostrarvi una primissima occhiata leaked e davvero "ridotta" alla Shazam! Family in costume, dato che appena pochi giorni fa era apparsa online una foto che li vedeva in borghese.Shazam!

Nell'immagine in questione vediamo così il protagonista Zachary Levi nei panni dell'eroe titolare accompagnato da Grace Fulton, Jack Dylan Grazer, Faithe Herman, Ian Chen e Jovan Armand. Non è detto che l'intera famiglia possa apparire con i poteri nel film, ma il merchandise sembra suggerire che c'è almeno una buona eventualità che possa accadere.

In una recente intervista con Bello, comunque, l'attore Asher Angel - che interpreta Billy Batson, il ragazzo che riceve i poteri e si trasforma poi in Shazam! - ha parlato del film, rivelando: "Per me è stato un progetto molto grande, paragonato ai miei precedenti lavori. Abbiamo girato in luoghi davvero fantastici e il set design è stato impressionante. Ho adorato lavorare con gli stunt... mi fermo qui per non spoilerare".

Questa è la sinossi diffusa dallo studio: "Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie ad uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all'interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: si diverte con loro! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana."

Shazam! debutterà nelle sale italiane il prossimo 4 aprile.

La Shazam! Family in costume nella nuova immagine dal merchandise