La setta delle Tenebre: nuovo film in uscita

di

La Eagle Pictures distribuirà nei cinema italiani un nuovo film horror dal titolo La setta delle Tenebre (titolo originale Rise).

Nel film, un cast di tutto rispetto, tra cui la bella e sexy attrice cino-americana Lucy Liu e Michael Chiklis, attore che ha interpretato il rude poliziotto della serie tv The Shield.

La pellicola è stata realizzata e girata interamente in Nuova Zelanda e nel cast si può annoverare anche la presenza del cantante satan metal Marylin Manson.

Il film uscirà nei cinema nostrani il 23 maggio. In questa notizia il trailer ufficiale e la locandina italiana, ecco la trama:

Sadie Blake (Lucy Liu) è una reporter. Durante il lavoro si imbatte in una setta di vampiri, viene aggredita e... si trasforma. Quando si accorge di essere diventata una non-morta non si perde d'animo e decide di... vendicarsi.

Il film, scritto dallo stesso Sebastian Gutierrez, ha fatto parlare di sè più che per le scene lesbo che per il tasso d'horror. E vi ricordiamo che nel film c'è anche un Marilyn Manson irriconoscibile. Non ci credete? Cliccate qui.

Altri contenuti per La Setta delle Tenebre