La scuola più pazza del mondo: character roll-out & poster del Super trio: Mako, Miko e Mutsuko

di

Sono stati diffusi i primi character poster e i video di presentazione dedicati ai personaggi del cartone animato di carnevale  La scuola più pazza del mondo, del regista giapponese Hitoshi Takekiyo, che uscirà il 27 febbraio al cinema, distribuito da Microcinema. Oltre a ciò, la produzione ha anche rilasciato una breve presentazione dei personaggi che andranno a comporre il cast del gioco. 

  • Mako - la Super Peste
La piccola Mako è una chiacchierona, curiosa di esplorare l'ignoto e proprio per questo sempre in cerca di avventure, senza mai aver paura. D'altronde è la qualità fondamentale se si vuole essere a capo dello scatenato Super Trio!
  • Miko - la Super Vanitosa
Miko è la Super Vanitosa del Trio.  I suoi vestiti sono fantastici e la sua capigliatura impeccabile: insomma, una campionessa così non ha rivali, e se questi ci fossero saprebbe lei come farli fuggire via a gambe levate.  Apparentemente sembra snob, ma non ci si lasci ingannare dal suo sguardo sprezzante: ha un cuore d'oro, per le amiche si farebbe in quattro!
  • Mutsuko - la Super Secchiona
Mutsuko, è soprannominata "Mu". Ha un carattere pacato e tranquillo ed è la Super Secchiona del Trio. Adora vagabondare di notte e non si separa mai dal suo barattolo dove ripone tutto quello che trova in giro.