di

Dopo i video con Han che incontra Lando e quello con protagonista Chewbacca, la Sony ne ha diffuso un altro di Solo: A Star Wars Story, che vede l'equipaggio di Han Solo affrontare Enfys Nest. Un altro spezzone che ci avvicina alla distribuzione del film, che avverrà il 23 maggio, dopo la proiezione al Festival di Cannes di questi giorni.

Solo: A Star Wars Story è un'avventura incredibile, fra i pericoli di un mondo criminale oscuro, che forgia nuove amicizie e svela indicibili segreti del passato di uno degli eroi più amati della saga di Guerre Stellari, Han Solo.
Solo incontra Chewbacca, suo futuro co-pilota e migliore amico, oltre al famigerato giocatore d'azzardo, Lando Calrissian. Sarà l'inizio di mille e leggendarie peripezie.
Diretto da Ron Howard, subentrato a Phil Lord e Chris Miller, Solo: A Star Wars Story, comprende la star di Ave, Cesare!, Alden Ehrenreich, nel ruolo del giovane Han Solo. Insieme a lui la star di Atlanta, Donald Glover, nei panni di Lando Calrissian e Joonas Suotamo è Chewbacca. Completano il cast principale Woody Harrelson, Emilia Clarke, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge.
Solo: A Star Wars Story è il secondo film della serie Star Wars Anthology, dopo Rogue One, uscito nel dicembre 2016 e capace d'incassare oltre il miliardo di dollari al botteghino.
Il film è prodotto da Kathleen Kennedy e scritto da Jonathan e Lawrence Kasdan.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
2