La regista Lexi Alexander vorrebbe reboottare il Dark Universe, partendo da La Mummia

La regista Lexi Alexander vorrebbe reboottare il Dark Universe, partendo da La Mummia
di

Tramite la propria pagina ufficiale sul social network Twitter la regista Lexi Alexander ha comunicato di aver incontrato la Universal per presentare una sua idea circa un reboot de La Mummia.

Uscito nel 2017, La Mummia di Alex Kurtzman (con un cast d'eccezione che includeva Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis e Russell Crowe) nelle intenzioni dello studio avrebbe dovuto lanciare il così detto Dark Universe, un universo cinematografico condiviso che avrebbe incluso tutti i mostri della Universal.

Come sappiamo, il film si è dimostrato invece un insuccesso clamoroso sia di critica che di pubblico, al punto di aver rischiato di stroncare il progetto della Universal sul nascere. Stando ad altri commenti della Alexander è possibile che la major abbia bocciato la proposta della regista, ma che un incontro fra le due parti sia avvenuto conferma comunque il tentativo della produzione di far ripartire i lavori per il Dark Universe.

Voi cosa ne pensate di questa possibilità? Come al solito fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Nel 2017, poco prima del lancio de La Mummia, la Universal aveva annunciato tutti i titoli messi in pre-produzione, tra i quali ricordiamo La Sposa di Frankenstein, L'Uomo Invisibile, L'Uomo Lupo e Dracula: tra le star scritturate per i progetti invece figuravano Javier Bardem, Johnny Depp e Angelina Jolie.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

La Mummia

La Mummia
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Regia: Alex Kurtzman
  • Interpreti: Tom Cruise, Sofia Boutella, Russell Crowe, Jake Johnson, Annabelle Wallis
  • +

Nelle sale Italiane dal: 08/06/2017

incasso box office: 1.554.427 Euro

Che voto dai a: La Mummia

Media Voto Utenti
Voti: 57
6.5
nd