La rapina ha inizio nel primo trailer di Ocean's 8 con Sandra Bullock, anche in italiano

di

Come anticipato dall'arrivo di un breve teaser nella giornata di ieri pomeriggio, la Warner Bros. Pictures e la Village Roadshow Pictures hanno diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Ocean's 8, che introduce il pubblico a questa nuova banda di rapinatrici.

Come sempre, trovate il trailer comodamente all'interno di questa notizia.

La trama ruota intorno al personaggio di Debbie Ocean (Sandra Bullock) che vuole portare a termine la rapina del secolo al Met Gala di New York. Il suo primo obiettivo è quello di assemblare il team perfetto: Lou (Cate Blanchett), Nine Ball (Rihanna), Amita (Mindy Kaling), Constance (Awkwafina), Rose (Helena Bonham Carter), Tammy (Sarah Paulson) e Daphne Kluger (Anne Hathaway).

Kim Kardashian, Kendall Jenner, Anna Wintour, Adriana Lima e Katie Holmes avranno dei camei mentre nel cast troveremo anche James Corden e Dakota Fanning.

Dai precedenti episodi - la trilogia originale di Ocean's che portava la regia di Steven Soderbergh - tornerà anche Matt Damon, presumibilmente nei panni di Linus Caldwell, in un piccolo ruolo.

Gary Ross dirige la pellicola da una sceneggiatura firmata da Olivia Milch insieme allo stesso Ross. La produzione è affidata a Steven Soderbergh e Jon Kilik. Michael Tadross, Susan Ekins, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman saranno i produttori esecutivi.

Ocean's 8 sarà nelle sale cinematografiche a partire dall'8 giugno 2018.