La ragazza del treno: ecco una nuova featurette della pellicola

di

La Universal Pictures e la DreamWorks Pictures hanno rilasciato una nuova featurette per la pellicola intitolata La ragazza del treno, nuovo film che vede alla regia Tate Taylor. Come sempre, il filmato è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

All'interno del cast del film figurano gli attori Emily Blunt, Rebecca Ferguson, Haley Bennett, Justin Theroux, Luke Evans, Allison Janney, Edgar Ramirez, Lisa Kudrow e Laura Prepon.
Nella pellicola thriller, Rachel, che sarà impersonata dalla Blunt, è una donna devastata dal suo recente divorzio. La protagonista passa il il suo tempo a fantasticare sulla coppia apparentemente perfetta che vive in una casa vicino al percorso che il suo treno segue tutti i giorni. In quella che sembrava una mattina come le altre, Rachel vede qualcosa di sconvolgente accadere in quell'abitazione e viene immersa nel mistero originato da quell'evento.
Basato sul romanzo bestseller scritto da Paula Hawkins La ragazza sul treno è stato diretto da Tate Taylor (The Help, Get on Up) e adattato per lo schermo da Erin Cressida Wilson e Taylor. Il film è stato prodotto da Marc Platt (Bridge of Spies, Into the Woods), mentre i produttori esecutivi sono Jared LeBoff e Celia Costas.
Il romanzo della Hawkins ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato il libro al primo posto della classifica del New York Times dei libri più venduti per 19 settimane dopo la sua uscita. La pellicola sarà distribuita dalla Universal Pictures il 7 ottobre negli USA.