La ragazza del treno: disponibili due clip e un'intervista a Emily Blunt

di

01 Distribution ha pubblicato in giornata tre nuovi video del film thriller La ragazza del treno. Due filmati sono delle clip che ci mostrano delle scene precise del film, mentre il terzo video è l'intervista all'attrice Emily Blunt e potete guardare tutto il materiale andando in calce alla notizia.

Durante l'intervista Emily Blunt parla di come sia emozionante il libro dal quale è stato tratto il film e che è possibile tranquillamente leggerlo in due giorni in quanto tiene incollato il lettore dall'inizio alla fine. Parlando del suo personaggio (Rachel), Emily descrive il suo serio problema con l'alcolismo, che ha portato alla rovina il matrimonio con l'ex marito e all'ossessione per la coppia che vede tutti i giorni passando con il treno.

La protagonista del film è una donna di nome Rachel (Emily Blunt) che distrutta dal suo recente divorzio inizia a fantasticare su una coppia che vede tutti i giorni passando con il treno. Un giorno però qualcosa desta il sospetto della ragazza. La regia del film è stata affidata a Tate Taylor, mentre il ricco cast comprende inoltre Rebecca Ferguson, Haley Bennett, Justin Theroux, Luke Evans, Allison Janney, Edgar Ramirez, Lisa Kudrow e Laura Prepon.