La Quinta Onda: Sony distribuisce un nuovo teaser con Chloe Grace Moretz

di

Chloe Grace Moretz è ancora viva nonostante l'invasione aliena che colpisce la Terra ne La Quinta Onda. Dopo la featurette pubblicata pochi giorni fa, prima di Natale, Sony ha pubblicato un teaser nel quale l'attrice protagonista incontra Evan, un ragazzo che diventerà il proprio compagno di ricerca del fratello sparito dopo l'invasione aliena.

Basato sul romanzo scritto da Rick Yancey, La Quinta Onda, distribuito in America come THe 5th Wave, vede il nostro pianeta versare in condizioni poco piacevoli dopo l'invasione aliena, appena terminata. Dopo le prime cinque ondate, la quinta sarà anche peggio perché verrà ucciso qualsiasi cosa che assomigli solo lontanamente a un umano. Tra di loro c'è Cassie, una ragazza che sta cercando di recuperare il fratello sparito: durante la ricerca si imbatterà in un ragazzo, Evan, che sembra essere capace di aiutare la ragazza nella sua ricerca.

La Quinta Onda è stata scritta da Susannah Grant e da Akiva Goldsman, che hanno adattato la sceneggiatura dal romanzo di Rick Yancey. Oltre a Chloe Grace Moretz nel cast ci sono anche Maika Monrone e Liev Schreiber. Nei panni di Evan Walker ci sarà Alex Roe, mentre il fratello di Cassie sarà interpretato da Zackary Athur. L'uscita americana è prevista per il 15 gennaio, mentre in Italia il film arriverà il 4 febbraio prossimo. La regia è affidata a J Blakeson, regista di La scomparsa di Alice Creed e The Descent: Part 2.