La presentazione di tutti gli Uomini Ragni nella clip di Spider-Man: Un Nuovo Universo

di

In attesa di vederlo sul grande schermo a partire da questo 25 dicembre, la Sony Pictures ha diffuso in rete una nuova clip ufficiale da Spider-Man: Un Nuovo Universo che ci mostra tutti i protagonisti del film, incluso l'ironico Spider-Ham.

Nella clip, che trovate qui sopra, vedrete anche un divertente b-roll in cui l'attore che dà vita a Spider-Ham improvvisa alcune battute... vietate ai minori!

Il film, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey, e Rodney Rothman, è sceneggiato da Phil Lord e Chris Miller, autori di The Lego Movie e 21 Jump Street. Faranno parte del cast vocale, oltre al recentemente confermato Nicolas Cage nel ruolo di Spider-Man Noir, anche Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Luna Lauren Velez, Lily Tomlin e Brian Tyree Henry.

Spider-Man: Un Nuovo Universo segue le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verso, nel quale esistono più versioni di Spider-Man. Nel film, l'universo dell'uomo ragno verrà raccontato con uno stile visivo molto particolare, e nel corso della storia vedremo moltissimi personaggi Marvel, incluso Peter Parker, qui adulto nel ruolo di mentore di Miles.

Spider-Man: Un Nuovo Universo debutterà in Italia il 25 dicembre, su distribuzione esclusiva Sony Pictures.