La petizione per la director's cut di Justice League sta utilizzando firme false?

di

Lo hanno capito, ormai, un po' tutti: il film sulla Justice League uscito al cinema non è quello concepito in questi anni. La versione arrivata sul grande schermo è una rimaneggiata ampiamente e rimontata da Joss Whedon con svariati accordi e indicazioni della Warner Bros. Pictures stessa.

Lo stesso figlio di Zack Snyder (e Danny Elfman prima di lui) ha confermato i problemi dietro le quinte del crossover della DC Comics e un grosso rimaneggiamento da parte dello studio. Insomma, del prodotto sviluppato da Snyder abbiamo visto ben poco. Ed è per questo che dei fan hanno lanciato una petizione per vedere una director's cut, con la versione originale di Snyder e con la sceneggiatura di Chris Terrio, prima che il prodotto fosse riscritto e rimontato da Whedon.

E mentre alcune voci di corridoio indicavano che, questa volta, una director's cut di Justice League non sarebbe mai uscita, la petizione superava le 100.000 firme, segno evidente che i fan avrebbero voluto vedere una versione firmata interamente dal regista di Watchmen e 300.

Adesso un nuovo report di John Campea punterebbe il dito proprio su quella petizione, affermando che sarebbe formata prevalentemente da firme false e, dunque, account fasulli. "A quanto pare molte di queste 'firme' nella petizione sulla director's cut di Justice League di Zack Snyder potrebbero essere false" afferma Campea "Ho parlato con delle persone che hanno ricevuto una notifica sul fatto che hanno firmato la petizione, ma non l'hanno fatto, e oggi sono stato ringraziato per aver firmato anche io, ma non l'ho mai fatto. Le persone sono veramente cosi disperate?".

Attendiamo ulteriori sviluppi.