La nuova sinossi di Spider-Man: Far From Home conferma i rumor

La nuova sinossi di Spider-Man: Far From Home conferma i rumor
di

In attesa del trailer ufficiale (che dovrebbe debuttare questa settimana), ecco arrivare in rete una prima sinossi di Spider-Man: Far From Home che conferma i report apparsi in rete in questi giorni.

La sinossi di Spider-Man: Far From Home è stata riportata dal sito russo Walt Disney Studios Sony Pictures Releasing e noi ve la proponiamo qui di seguito.

"Peter Parker ed i suoi amici vanno in vacanza estiva in Europa. Tuttavia, gli amici difficilmente potranno riposare... Peter dovrà aiutare Nick Fury a scoprire il mistero delle creature che causano disastri naturali e distruzione in tutto il continente".

Il sito conferma che il cast è composto da Tom Holland, Samuel L. Jackson, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Jon Favreau, Cobie Smulders e Michael Keaton, tra gli altri.

Il trailer è stato presentato in esclusiva sabato scorso al Comic-Con Experience. "Abbiamo presentato il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home in esclusiva solo per chi era presente all'evento, perché a volte è giusto premiare per primo questi incredibili ragazzi che sono con noi fin da quando abbiamo ottenuto questo lavoro", ha detto Holland durante un live streaming organizzato durante il panel "E' stato il nostro modo per dirvi grazie, e spero vi sia piaciuto. È sempre incredibile vedere qualcosa per cui hai lavorato così duramente diventare finalmente una realtà, e molto presto lo condividere anche con tutte le persone là fuori che non sono potute venire all'anteprima. Quindi, ancora una volta, grazie per averci ospitato, CCXP è stato fantastico."

Il film arriva a luglio nelle sale.