di

Che siate fan o meno del nuovo spin-off della saga cinematografica dedicata ai Transformers, Bumblebee, è innegabile che il design dei personaggi è molto fedele alla versione originale dei giocattoli della Hasbro.

Ed è proprio dedicato al design dei personaggi la nuova featurette del film che noi, come sempre, vi proponiamo proprio all'interno di questa notizia.

Il film è il primo spin-off standalone del fortunato franchise, e racconterà la storia del Transformer Bumblebee. Nel 1987 l'alieno trova rifugio nella discarica di una piccola cittadina balneare californiana, mentre Charlie (Hailee Steinfeld), al compimento dei 18 anni, cerca di trovare il suo posto nel mondo. La ragazza scopre casualmente Bumblebee, sfregiato da una battaglia e decisamente a pezzi. Quando Charlie lo rimette in sesto, capisce molto rapidamente che non si tratta di un normale maggiolino giallo Volkswagen.

Bumblebee è stato scritto da Christina Hodson ed è diretto da Travis Knight (Kubo e La Spada Magica). Arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 20 dicembre ed è inteso come primo episodio di una potenziale serie di standalone dedicati ai personaggi del franchise.

Quanto è interessante?
3