La Notte del Giudizio - Election Year: ecco la prima clip in italiano

di

Da poche ore è stata rilasciata in rete la prima clip italiana della pellicola di prossima uscita intitolata La Notte del Giudizio - Election Year che vede in veste di regista James DeMonaco che torna a dirigere il film dopo Anarchia - La notte del giudizio. Come sempre, trovate il video, dopo il salto, in calce alla news.

Terza pellicola della serie di film che ha visto come suo primo capitolo La notte del giudizio, che vedeva alla direzione sempre DeMonaco, La Notte del Giudizio - Election Year vedrà la senatrice Charlie Roan che prende la decisione di eliminare lo sfogo annuale, in occasione del quale ha perso la sua famiglia molti anni prima. Intanto, da molti paesi arrivano negli Stati Uniti coloro che vogliono assistere all'evento e gli avversari politici della senatrice organizzano un piano per attentare alla sua vita approfittando del caos dello Sfogo.
Tra gli attori che fanno parte del cast segnaliamo Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Betty Gabriel, Edwin Hodge, Kyle Secor, Joseph Julian Soria e Liza Colón-Zayas.
Nato da una sceneggiatura dello stesso DeMonaco, il film è stato sviluppato dalle compagnie di produzione Platinum Dunes e Blumhouse Productions e ha visto come produttori Jason Blum, Michael Bay, Andrew Form, Brad Fuller e Sebastien Lemercier.
Ricordiamo che La Notte del Giudizio - Election Year ha fatto il suo debutto sui grandi schermi statunitensi lo scorso venerdì 1 luglio, mentre arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese giovedì 28 luglio.