La nave spaziale di The LEGO Movie 2 è un omaggio a Stan Lee. Nuovo spot ufficiale

La nave spaziale di The LEGO Movie 2 è un omaggio a Stan Lee. Nuovo spot ufficiale
di

Il nuovo set LEGO dedicato all'atteso The LEGO Movie 2 ha rivelato un bellissimo omaggio a Stan Lee, esattamente nascosto "all'interno" della nave di una delle new entry Rex Dangervest, eroe intergalattico che unirà le forze con il nostro Emmet, ancora una volta doppiato in originale da Chris Pratt.

L'astronave di Dangervest si chiama infatti Rexcelsior, che è ovviamente un grandissimo omaggio al motto della compianta leggenda della Marvel, spentasi alla veneranda età di 96 lo scorso 12 dicembre. In aggiunta alla notizia, via Instagram è stato anche diffuso un nuovo spot ufficiale del film.

Dopo cinque anni dall'invasione degli alieni Duplo gli abitanti dell'universo LEGO vivono in uno stato di post apocalisse dove devono lottare per sopravvivere, tutti tranne Emmet che vive la sua vita tranquillamente. Quando però una misteriosa aliena chiamata Sweet Mayhem rapisce Lucy e tutti i suoi amici toccherà proprio allo "Speciale" intraprendere una missione nello spazio per riuscire a salvarli.

Torneranno nel cast vocale originale Chris Pratt, Elizabeth Banks, Alison Brie, Stephanie Beatriz, Channing Tatum, Will Arnett, Nick Offerman, Jonah Hill e Charlie Day, mentre tra le new entry troviamo Tiffany Haddish, Arturo Castro e Margot Robbiedi ritorno nel personaggio di Harley Quinn dopo averla interpretata in carne e ossa nel film Suicide Squad.

Sequel diretto del primo film diretto da Phil Lord e Christopher Miller, che recentemente hanno firmato la sceneggiatura di Spider-Man: Un nuovo universo, il film ha generato anche due spin-off: The LEGO Batman - Il film e LEGO Ninjago - Il film.

The LEGO Movie 2 debutterà nelle sale italiane il prossimo 21 febbraio, mentre in quelle americane uscirà l'8 dello stesso mese.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
2