La Mummia: possibili dettagli dal film

di

Sono finiti online dei possibili (per ora non sono confermati) dettagli dallo script del prossimo film dedicato a La Mummia, diretto da Alex Kurtzman e parte dell'Universo Cinematografico dei Mostri Universal. Trovate i dettagli dopo il salto ma attenzione agli spoiler.

ATTENZIONE! SPOILER!

"La storia segue il Navy Seal Tyler Colt in missione nel deserto iracheno alla ricerca di un gruppo terroristico, nascosto in un bunker. Quando lui e il suo team irrompono, scoprono che i famigerati terroristi non sono altro che 'ladri di tombe' magicamente tutti morti. Il team, però, soccombe ad alcune forze mistiche fuori dal loro controllo: si trovano dentro una tomba secolare. Tyler è l'unico che si fa strada e si ritrova, faccia a faccia, con un sarcofago contrassegnato con simboli (come l'occhio di Horus). Spinto dalle forze ad aprirlo, Tyler viene ben presto marchiato sul palmo della mano da un simbolo a forma di stella. Da quel momento, è maledetto da visioni di Ashurbanipal, Re di Assiria... La Mummia".

Se non fosse chiaro, Tyler non sarà la Mummia ma solo "l'unico in grado di fermarla" quando questa si risveglierà nel corso della pellicola. Altri personaggi del film sono l'archeologo Jenny Halsey, il miliardario Lorenzo Montanari e Malik, leader dei Temple Brothers.