La Mummia: ecco il primo full trailer del reboot con Tom Cruise!

di

Finalmente possiamo dare il nostro primo sguardo al reboot di prossima uscita La Mummia, che inaugurerà un intero nuovo mondo di terribili mostri. Universal Pictures, infatti, ha da poco diffuso in rete il trailer completo del film che vede al centro Tom Cruise. Come sempre, il video è disponibile dopo il salto.

L'attore di Jack Reacher: Punto di non ritorno si getterà in una nuova avventura nell'Antico Egitto in cui una principessa, interpretata da Sofia Boutella, si risveglia nella sua cripta sotto le sabbie del deserto, portando con sé la malvagità e i grandi terrori dell'aldilà che minacceranno di mettere in pericolo l'umanità.
Come possiamo vedere in questo video diffuso dopo il primo breve teaser, a quanto pare ci potremo aspettare un sacco di azione da questa nuova pellicola, di cui Russell Crowe ha già anticipato alcuni aspetti, soprattutto per quanto riguarda gli elementi terrorizzanti del reboot: "Questo film è stato progettato per essere più vicino al genere horror e, quindi, per essere in grado di spaventare seriamente il pubblico", ha affermato in una passata dichiarazione l'attore.
Il precedente franchising de La Mummia consisteva in quattro film usciti tra il 1999 e il 2008 in cui, come ricorderete, ha recitato Brendan Fraser, che non troveremo nel nuovo film. All'interno del cast della nuova pellicola troviamo anche Courtney B. Vance, Annabelle Wallis e Jake Johnson.
Il reboot de La Mummia, che vede come regista Alex Kurtzman, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 giugno 2017.