La Mummia: ecco la nuova foto dal set in Africa

di

La produzione della nuova installazione de La Mummia sta procedendo a pieno ritmo e, da poche ore, abbiamo l'opportunità di vedere parte del cast sul nuovo set in Africa, in cui stanno attualmente avendo luogo le riprese. Come sempre, potete vedere la nuova immagine dopo il salto, in fondo alla news.

Dopo le riprese a Londra, la produzione de La Mummia si è, infatti, spostata in Namibia, in Africa, dove l'attrice Annabelle Wallis ha condiviso questa nuova foto in cui la vediamo ritratta insieme a Tom Cruise, Jake Johnson e Courtney B. Vance.
Nel nuovo film vedremo il risveglio di un'antica sovrana dal regno dei morti. Creduta sepolta e al sicuro in una cripta nelle profondità del deserto che non perdona, un'antica regina (Sofia Boutella) il cui destino è le stato ingiustamente precluso, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé la malvagità cresciuta nell'arco di millenni in luoghi che sfidano la comprensione umana. Dalle sabbie del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti l'odierna Londra, La Mummia promette di portre con sé una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia e di emozioni in una nuova visione fantasiosa che inaugurerà un nuovo mondo di dei e di mostri.
Il film vede alla regia Alex Kurtzman, che produrrà la pellicola al fianco di Chris Morgan e Sean Daniel. Jon Spaihts ha scritto la sceneggiatura, mentre Bobby Cohen figura come produttore esecutivo. La pellicola costituisce il primo film nell'universo cinematografico Universal Monster che comprende i progetti di The Wolfman, The Invisible Man, Bride of Frankenstein e Van Helsing.
Ricordiamo che la pellicola ha una data di debutto sui grandi schermi statunitensi impostata per il 9 giugno 2017.

La Mummia: ecco la nuova foto dal set in Africa