La Mummia: disponibili le foto dal set

di

Direttamente dal set di Londra sono disponibili i nuovi scatti del reboot de La Mummia in arrivo nel 2017. Nelle immagini, disponibili in calce alla notizia, possiamo vedere Tom Cruise e Sofia Boutella alle prese con una scena d'azione.

Il film farà parte dell'Universo Cinematografico sui Mostri ed è diretto da Alex Kurtzman, con l'uscita prevista per il 9 agosto 2017 nelle sale cinematografiche statunitensi. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale.

Considerata al sicuro, sepolta nelle profondità di una cripta sotto il deserto che non perdona, un'antica regina (impersonata da Sofia Boutella di Kingsman e Star Trek Beyond) a cui è stato ingiustamente tolto il proprio destino, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé la malvagità cresciuta in lei nel corso di millenni e in terrori che sfidano la comprensione umana. Dalle sabbie selvagge del Medio Oriente attraverso i labirinti nascosti di un'odierna Londra, La Mummia sarà caratterizzata da una sorprendente intensità, in l'equilibrio tra meraviglia e fantastiche emozioni con una nuova visione fantasiosa che inaugurerà il nuovo mondo degli dei e dei mostri.

La Mummia