La Mummia, Brendan Fraser commenta il reboot con protagonista Tom Cruise

di

Il reboot de La Mummia diretto da Alex Kurtzman è ormai uscito nelle sale da circa una settimana, dando il calcio d'inizio all'annunciato Dark Universe dedicato ai mostri Universal, e oggi a parlare del film con Tom Cruise è intervenuta l'ex star del franchise.

Stiamo parlando di Brendan Fraser, il protagonista del ramake anni '90 di Stephen Sommers e dei suoi due sequel, La Mummia - Il ritorno e La Mummia - La tomba dell'Imperatore dragone. La saga in questione è stata ben accolta al tempo dai fan (eccetto il terzo capitolo), incassando complessivamente circa 1 miliardo e 200 milioni nel mondo.

Protagonista oggi della serie The Affair di casa Showtime, Fraser ha avuto modo di parlare ai microfoni di Access Hollywood del progetto reboot e del collega Tom Cruise. Queste le sue parole: «Capisco che Tom sia molto popolare nel mondo per ottenere il film. Ma sul progetto so molto poco, ma so che sarà grandioso per il pubblico, che è sempre pronto a guardare questi popocorn movie elettrizzanti, pieni di sentimento e avventura. E sono davvero grato a tutti per il supporto datomi nel corso degli anni».

La Mummia vede nel cast anche Russell Crowe, Sofia Boutella e Annabelle Wallis.