La moto e un viaggio con Keanu Reeves per 150 mila dollari

di

Fare un viaggio con la propria star preferita è sicuramente uno dei sogni di molti appassionati di cinema e serie tv. Keanu Reeves, l'attore protagonista della trilogia di Matrix mette a disposizione questa possibilità. Per farlo vi bastano "solo" 150 mila dollari.

I fortunati che hanno la possibilità di spendere tale somma potranno ricevere una moto prodotta dall'azienda dello stesso Reeves. Si tratta di 121 horsepower KRGT-1, l'ultima arrivata in The Arch Motorcycle Company, compresa nel Marcus Christmas Book.

Il programma per passare il tempo con l'attore è diviso nell'arco di più giornate. Durante il primo giorno si fa la colazione con Reeves e il co fondatore di The Arch Motorcycle Company, Gard Hollinger. Dopo si andrà sui monti di Santa Monica e infine prendere il caffè sulle spiagge di Malibù. Il secondo giorno prevede la gita lungo l'Angeles Crest National Forest, un pranzo e un altro giro e infine durante il terzo giorno si potrà ritirare la KRGT-1 customizzata direttamente da Reeves. Un occasione ghiotta per i più grandi fan.

La moto e un viaggio con Keanu Reeves per 150 mila dollari