La mitologia di Slender Man nella nuova featurette del film

di

Sony Pictures ha diffuso una nuova featurette di Slender Man, il film horror tratto dal mito di Creepy Pasta che ha spopolato qualche anno fa grazie al videogioco indie a lui dedicato.

Nel filmato possiamo ascoltare le parole delle protagoniste Joey King (Wren), Annalise Basso (Katie), insieme a quelle del regista Sylvaine White e di Eric Knudson (aka Victor Surge), il creatore di Slender Man, che descrive il suo personaggio come "un orrore sconosciuto e soprannaturale" che "può apparire ovunque".

Questa la sinossi ufficiale della pellicola: "In una cittadina del Massachussets, quattro liceali eseguono un rituale con l’intento di sfatare la leggenda di Slender Man. Quando una delle ragazze svanisce misteriosamente, nasce in loro il sospetto che lei sia diventata la SUA ultima vittima."

Scritto da David Birke per il grande schermo e diretto da White, Slender Man è co-prodotto da Sony Pictures e Screen Gems, e vede nel cast Joey King, Julia Goldani-Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso e Javier Botet. Tra i produttori della pellicola figurano Bradley J. Fischer, James Vnderbilt, William Sherak e Sarah Snow. L'uscita iniziale, prevista nelle sale per il maggio scorso, è stata posticipata di ben tre mesi.

Potete trovare la nuova featurette e il secondo trailer ufficiale rispettivamente in alto e in calce alla notizia.

Slender Man arriverà nelle sale il 6 settembre.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5