La Mia Vita con John F. Donovan: ecco il trailer del nuovo film di Xavier Dolan

di

E' stato diffuso in rete il trailer ufficiale di La Mia Vita con John F. Donovan, la nuova e attesissima pellicola diretta da Xavier Dolan che vedrà nel cast, tra gli altri, Kit Harington e Natalia Portman. Potete visionare il trailer all'interno della notizia.

La Mia Vita con John F. Donovan (in originale The Death and Life of John F. Donovan) segue le vicende di una star della tv, John F. Donovan, che in un periodo di crisi della sua vita allaccia una relazione epistolare con il giovane Rupert Turner, un aspirante attore che vive con la madre in Gran Bretagna. In seguito alla diffusione pubblica della notizia la carriera di Donovan subisce un duro colpo. Dieci anni dopo Rupert potrà incontrare il proprio idolo.

Nel cast del film troviamo anche Jessica Chastain, Susan Sarandon, Kathy Bates, Ben Schnetzer, Michael Gambon, Bella Thorne, Thandie Newton, Jacob Tremblay, Emily Hampshire e Chris Zylka.

Il film firmerà l'esordio in lingue inglese per il regista dopo il successo di critica dei suoi precedenti lavori in francese: tra tutti Mommy – vincitore del Gran Premio della giuria a Cannes nel 2014 – e È solo la fine del mondo – Grand Prix a Cannes nel 2016).

La pellicola arriverà nelle sale italiane il 7 marzo, mentre in Francia debutterà il 13 dello stesso mese.