La memoria del cuore: il trailer italiano

di

A voi il trailer in italiano per La memoria del cuore, nuovo film diretto da Michael Sucsy (Grey Gardens-Dive per sempre) con protagonisti Rachel McAdams (Mean Girls, Midnight in Paris) e Channing Tatum (Fighting , Magic Mike), basato su una storia vera e in uscita nelle sale italiane il 25 luglio 2012.

Paige (McAdams) e Leo (Tatum) sono una coppia di sposini molto innamorati e conducono una vita ricca di soddisfazioni a Chicago, dove lavorano come artisti. Una notte in cui ha molto nevicato, i due rimangono vittime di un incidente di macchina. Leo ne esce fuori senza neanche un graffio, mentre un forte trauma alla testa cancella totalmente la memoria di Paige e del suo matrimonio con il marito. Quando si risveglia dal coma, Leo è un perfetto sconosciuto per lei. All'improvviso Leo si trova nella scomoda posizione di dover ricostruire il rapporto a cui aveva aspirato per tutta la vita e di dover riconquistare una seconda volta l'amore di sua moglie. Paige mentalmente è tornata a cinque anni prima, ai tempi in cui era una studentessa di giurisprudenza all'università, prima di incontrare Leo e di diventare artista.

Se volete, potete leggere la nostra recensione del film, interpretato anche da Sam Neill (Wimbledon, Alcatraz), Scott Speedman (Underworld, La versione di Barney) e dal premio Oscar Jessica Lange (Il postino suona sempre due volte, Cape Fear - Il promontorio della paura).
La sceneggiatura è di Abby Kohn & Marc Silverstein e Jason Katims, il soggetto di Stuart Sender.