Marvel

La Marvel potrà inserire i personaggi "Fox" in una scena post-titoli di Avengers: Endgame?

La Marvel potrà inserire i personaggi 'Fox' in una scena post-titoli di Avengers: Endgame?
di

Anche se sembra ancora cosi lontano (deve ancora arrivare un secondo full trailer, atteso per le prossime settimane senza ombra di dubbio), in realtà Avengers: Endgame esce tra circa due mesi ed è, sicuramente, uno dei film più attesi dell'anno.

Ovviamente, come tutti sanno, di questi tempi il Marvel Cinematic Universe si sta espandendo, non solo con nuove proprietà e nuovi personaggi (che vedremo nei prossimi anni) ma anche grazie all'acquisizione della Fox da parte della Walt Disney Pictures, che permetterà ai Marvel Studios di poter utilizzare quei personaggi dati in licenza anni fa come X-Men e Fantastici Quattro.

Ma con l'acquisizione che va ad essere finalizzata, il The Hollywood Reporter si interroga sulle possibilità di una possibile apparizione di uno dei personaggi fino ad oggi "in licenza" alla Fox magari in una scena post-titoli di coda di Avengers: Endgame. Come saprete, le scene post-titoli, a volte, vengono girate anche per ultime, anche ad una settimana dalla release nei cinema, e il sito si domanda se i Marvel Studios non prenderanno la palla al balzo per inserire - magari in una seconda post-scena - un personaggio come Silver Surfer che, con l'Universo Cinematografico Marvel 'dichiaratamente' volto verso il lato cosmico delle avventure di questi personaggi, è una delle potenziali figure 'chiave' per il futuro della Marvel al cinema.

Un sogno bagnato di tutti i fan, che potrebbe accadere tranquillamente ma che, allo stato attuale, ancora non può "legalmente". Il The Hollywood Reporter, infatti, conferma che i Marvel Studios non possono utilizzare o lavorare su nessun progetto con i personaggi dati in licenza alla Fox finché l'acquisizione non sarà ufficialmente finalizzata. Se l'acquisizione verrà finalizzata prima della metà di aprile, un cameo a sorpresa di un Silver Surfer potrebbe pure accadere se la Marvel volesse, altrimenti nada. Ma come spiega il sito "con l'acquisizione ancora non completata, la Marvel non può mettere nessuno di questi personaggi in una scena post-titoli di Endgame. Ma diciamo che se vedremo una fugace apparizione di una tavola da surf d'argento in una scena post-titoli di coda di Endgame, potrebbe essere il momento più acclamato e tematicamente perfetto da quando Nick Fury disse a Tony Stark che era diventato parte di un universo più grande".

FONTE: THR
Quanto è interessante?
6

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 362
8.3
nd