La Marvel ha già gettato le basi per l'introduzione del Cavaliere Nero?

La Marvel ha già gettato le basi per l'introduzione del Cavaliere Nero?
di

Di progetti - rumoreggiati o ufficiosi - del Marvel Cinematic Universe ce ne sono tanti ed uno di questi potrebbe essere incentrato su due personaggi iconici dei fumetti della Marvel.

Stiamo parlando di un possibile adattamento cinematografico dedicato a Capitan Bretagna in coppia con il personaggio del Cavaliere Nero. Lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige si era dichiarato interessato al progetto tempo fa; un rumor di AICN aveva svelato che un film su di loro era effettivamente in fase di sviluppo con addirittura Guy Ritchie alla regia.

Quella voce di corridoio non è mai stata confermata e, probabilmente, non è del tutto vera (secondo il rumor la produzione sarebbe dovuta partire a novembre) ma qualcosa, in pentola, potrebbe effettivamente bollire. Secondo lo scooper Jeremy Conrad di MCUCosmic i Marvel Studios avrebbero già gettato le basi per l'introduzione del Cavaliere Nero.

Per chiarire, Conrad ha diffuso un fotogramma di Ant-Man and the Wasp affermando che la chiave per l'introduzione del personaggio sarebbe il Regno Quantico. Lo screenshot in questione - che vi alleghiamo qui sotto- mostra una vera e propria città nascosta all'interno del Regno Quantico! In caso si rivelasse vero, come si ricollegherà al personaggio?

Ovviamente prendete tutto con le pinze, per il momento, ma vi terremo aggiornati a riguardo.