
La Marvel congela il film di Runaways

INFORMAZIONI FILM
In queste ore, il noto sito web Deadline ha pubblicato online la notizia secondo la quale Runaways, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios tratto dai fumetti di Brian K. Vaughan, ha subito uno stop improvviso. Tra le cause di questo congelamento, si ipotizza che gli scarsi risultati dei recenti Scott Pilgrim Vs The World e Kick-Ass (non propriamente due successi al botteghino) avrebbero frenato la Disney dall'andare avanti coi lavori sul film, oltre al fatto che la Marvel ha al momento davvero troppi progetti in corso di lavorazione (tra Iron Man 3, I Vendicatori e molti altri).
Ad ogni modo il fumetto, per chi non lo sapesse, parla di un gruppo di teenager che loro malgrado scopre che i loro genitori sono nientemeno che un gruppo di super cattivi. In quello stesso momento, i ragazzi scoprono anch'essi di avere dei superpoteri e scappano di casa per decidere sul da farsi. Restiamo ora in attesa di ulteriori informazioni a riguardo. A seguire.
Altri contenuti per Marvel's Runaways - Stagione 1
Marvel's Runaways - Stagione 1

- Genere: Comics / Fumetti
- Regia: Vari
- Interpreti: Rhenzy Feliz, Virginia Gardner, Lyrica Okano, Gregg Sulkin, Ariela Barer, Allegra Acosta, Angel Parker, Annie Wersching, Brigid Brannagh, Brittany Ishibashi, Ever Carradine, James Masters, James, Yaegashi, Kevin Weisman, Kip Pardue, Ryan Sands
- Nazione: USA
- +
Quanto attendi: Marvel's Runaways - Stagione 1
Contenuti più Letti
- 9 commentiMichael Keaton: il Batman che forse non riavremo mai più
- 2 commentiCarter Recensione: su Netflix un action esagerato
- 7 commentiDark City Recensione: il cult sci-fi che anticipò Matrix
- 16 commentiEzra Miller a processo per furto con scasso: The Flash mai così a rischio
- 1 commentiAshton Kutcher shock rivela malattia rara: "Niente vista, udito e mobilità"
- 8 commentiBatgirl: stesso punteggio di Black Adam e Shazam! ai test screening!
- 4 commentiIl Signore degli Anelli: Peter Jackson considerò l'ipnosi per dimenticare la trilogia
- 4 commentiWarner Bros, quale sarà il futuro dei film DC e di J.J. Abrams?
- 3 commentiGrease, il tributo di John Travolta per Olivia Newton-John: "Tuo per sempre, il tuo Danny"
- 5 commentiÉ morta Olivia Newton-John: addio alla star di Grease, aveva 73 anni