Marvel

La Marvel alla ricerca di un attore omosessuale per il protagonista del film sugli Eterni

La Marvel alla ricerca di un attore omosessuale per il protagonista del film sugli Eterni
INFORMAZIONI FILM
di

Un po' a sorpresa, il portale That Hashtag Show ha rivelato, in esclusiva, le intenzioni della Marvel per quanto concerne il protagonista dell'attesissimo film sugli Eterni, un gruppo di supereroi ultrapotenti, contraddistinti da una longevità prolungata e da poteri sovrumani.

Dopo Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home, il futuro del Marvel Cinematic Universe potrebbe essere destinato ad essere molto più diverso di quanto preventivato, sia da un punto di vista visivo che narrativo.

I primi cambiamenti, sempre secondo i rumor, potrebbero dunque giungere in fase di casting. Il sito, infatti, rivela che i Marvel Studios sarebbero seriamente intenzionati ad ingaggiare un attore apertamente omosessuale, cui affidare la parte del protagonista del film. A rigor di logica, questi dovrebbe essere Ikaris, il leader del gruppo fumettistico, anche se, sempre secondo le speculazioni, la major vorrebbe mantenere il segreto attorno alla vera identità del personaggio.

Ikaris è uno dei protagonisti principali delle originali storie a fumetti, disegnate da Jack Kirby, nonché il più iconico del gruppo degli Eterni, caratterizzato da un look vintage e variopinto.

Sempre secondo il report, le riprese del film dovrebbero cominciare nel Regno Unito durante il mese di settembre, con un termine previsto per il successivo mese di gennaio. Nuove informazioni legate al film potrebbero essere rivelate dopo l'uscita dei prossimi film dei Marvel Studios.

Recentemente, il Boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva manifestato tutto il proprio entusiasmo nei confronti della realizzazione del cinecomic, dipingendolo come il progetto ideale, successivo ad Avengers: Endgame:

"Molte persone non avevano familiarità con i Guardiani della Galassia, così come c'era gente che non conosceva personaggi come gli Avengers o Iron Man. Per noi, trovare grandi storie di cui la gente abbia o meno sentito parlare e portarle sul grande schermo è qualcosa di assolutamente meraviglioso."

Quanto è interessante?
7