La manager di Henry Cavill stuzzica i fan con il cameo di Superman in Shazam?

di

Uno dei rumor più gettonati degli ultimi tempi vorrebbe Henry Cavill riprendere i panni di Superman in un cameo all'interno del prossimo Shazam!. Questa voce di corridoio potrebbe esser stata confermata dalla manager di Cavill in persona.

Un tweet della manager, Dany Garcia, ha lasciato intendere che ci sono grandi cose in arrivo per il suo cliente, e lo ha fatto pubblicando una foto di lui in costume di Superman. Che stia, dunque, confermando la partecipazione di Henry Cavill al cinecomic con protagonista Zachary Levi?

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci serve solo un po' di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando la sola parola SHAZAM!, questo ragazzino di strada adottato di 14 anni può tramutarsi nel supereroe adulto Shazam, grazie ad uno stregone antico. Ancora bambino nel suo cuore, all'interno di un corpo muscoloso e divino, Shazam si rivela in questa versione adulta di sé facendo quello che farebbe ogni adolescente dotato di superpoteri: si diverte con loro! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le verifiche in classe? Shazam decide di testare i limiti delle sue abilità con la spensieratezza che solo un bambino può avere. Ma dovrà imparare a controllare questi poteri in fretta per poter fronteggiare le forze letali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Quanto è interessante?
3