Notizie

    La Madre: un mucchio di scene eliminate
    notizia 18:55, 5 Luglio 2013

    La Madre: un mucchio di scene eliminate

    E' online una nuova serie di scene eliminate riguardanti La Madre, l'horror di Andres Muschietti interpretato da Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier e Isabelle Nélisse che, secondo le dichiarazioni del regista e sceneggiatore, potrebbe avere un sequel visto il buon impatto avuto al box office con incassi che si aggirano sugli 85 milioni di Dollari. Trovate le scene eliminate dopo il salto.

    La Madre: disponibili due interviste ed il web game 'Where's Your Mama?'
    notizia 14:56, 21 Marzo 2013

    La Madre: disponibili due interviste ed il web game "Where's Your Mama?"

    In occasione del debutto nelle sale italiane di La Madre, Universal Pictures ha pubblicato su YouTube due interviste, una a Jessica Chastain, che recita il ruolo della protagonista, e un'altra a due bambine presenti nel cast. Inoltre, è stato lanciato anche il web game "where's your mama now?" che metterà a dura prova le abilità degli utenti i quali dovranno guidare la pallina fino alla safetey area. Ma non è tutto perchè è disponibile anche il sito "Ti Voglio Bene Mamma!", uno spazio online interamente dedicato alla "donna" per eccellenza: la mamma che raccoglie i molti video inviati dai fan.

    La Madre: nuove featurette ed interviste online
    notizia 16:14, 15 Marzo 2013

    La Madre: nuove featurette ed interviste online

    Universal Pictures ha pubblicato su YouTube una nuova serie di interviste riguardanti La Madre, l'horror di Andres Muschietti interpretato da Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier e Isabelle Nélisse che, secondo le dichiarazioni del regista e sceneggiatore, potrebbe avere un sequel visto il buon impatto avuto al box office con incassi che si aggirano sugli 85 milioni di Dollari. Il film raggiungerà i cinema italiani il prossimo 21 marzo, a più di due mesi di distanza dal lancio americano, avvenuto il 18 gennaio.

    La Madre: la Universal pensa ad un potenziale seguito
    notizia 10:45, 21 Febbraio 2013

    La Madre: la Universal pensa ad un potenziale seguito

    La Universal Pictures sta vagliando l'ipotesi di girare un seguito del thriller sovrannaturale prodotto da Guillermo Del Toro, La Madre. Il film di Andres Muschietti ha avuto una buona ricezione da parte del pubblico e della critica così come pure degli incassi più che decenti (85 milioni di dollari su 15 milioni di budget) che hanno spinto il presidente della Universal International a pensare seriamente a trasformare il film in un franchise.

    La Madre: nuova clip italiana
    notizia 15:34, 19 Febbraio 2013

    La Madre: nuova clip italiana

    E' stata rilasciata da qualche istante sul canale YouTube ufficiale di Universal Pictures "Annabel sorprende Lily in cucina", una nuova clip tratta da La Madre, il thriller soprannaturale di Andy Muschietti con Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier e Isabelle Nelisse che arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 marzo. Il filmato è disponibile dopo il salto.

    La Madre posticipato ancora in Italia, ecco il poster e le foto
    notizia 02:44, 5 Febbraio 2013

    La Madre posticipato ancora in Italia, ecco il poster e le foto

    La Madre (Mama), l'horror presentato da Guillermo Del Toro, è stato posticipato nuovamente in Italia: ora arriverà nelle sale il prossimo 28 febbraio. Dopo il salto trovate nuove foto e il poster italiano della pellicola.

    La Madre: trailer italiano
    notizia 16:31, 1 Febbraio 2013

    La Madre: trailer italiano

    In uscita nelle sale italiane il prossimo 21 marzo, Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer italiano di La Madre, il thriller diretto da Andy Muschetti che racconta la storia di due ragazze che spariscono nel bosco proprio il giorno in cui i genitori vengono uccisi. Le due però successivamente verranno ritrovate e si scoprirà che hanno iniziato una nuova vita salvo poi venire a conoscenza che la notte qualcuno le rimbocca ancora le coperte. Il cast è formato da Jessica Chastain, Nikolaj Coster-Waldau, Megan Charpentier e Isabelle Nelisse.

    La Madre anticipato in Italia, arriva il trailer
    notizia 15:02, 25 Gennaio 2013

    La Madre anticipato in Italia, arriva il trailer

    Ottima notizia per gli spettatori italiani che attendevano con ansia l'uscita italiana de La Madre (Mama), l'horror di Andres Muschietti presentato da Guillermo Del Toro. Inizialmente previsto per il 1° agosto, il film ora debutterà nelle sale cinematografiche il 28 febbraio; l'horror è interpretato da Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau. Trovate il trailer italiano dopo il salto.

    Jessica Chastain parla de La Madre e di James Bond
    notizia 00:25, 22 Gennaio 2013

    Jessica Chastain parla de La Madre e di James Bond

    Jessica Chastain, la protagonista de La Madre (Mama), ha parlato del genere horror e della sua partecipazione al film presentato da Guillermo Del Toro: "Pensi a Nicole Kidman, Naomi Watts, Mia Farrow, Jamie Lee Curtis... tante donne che io rispetto molto hanno creato questi grandi personaggi nei film horror. E sono eccitata a riguardo. Sono aperta a farne altri! Mi piacciono cosi tanto!". La Chastain ha poi spiegato che tra i suoi film horror preferiti ci sono L'Esorcista, Lo Squalo, The Others e Rosemary's baby. L'attrice ha poi rivelato di voler interpretare il ruolo della villain in un film dedicato a James Bond: "Basta ruoli graziosi! Voglio sporcarmi le mani!". Ultimamente l'attrice ha dovuto rinunciare al ruolo di Maya Hansen (poi andato a Rebecca Hall) in Iron Man 3 per impegni presi in precedenza ma si è detta pronta ad interpretare ruoli anche in altri cinefumetti.

    La Madre: una spaventosa nuova clip

    2

    video 12:40, 16 Gennaio 2013

    La Madre: una spaventosa nuova clip

    La Universal Pictures ha distribuito una nuovaclip dell'horror La Madre (conosciuto come Mama), diretto da Andres Muschietti e presentato da Guillermo Del Toro. La pellicola vedrà Jessica Chastain (Zero Dark Thirty) e Nikolaj Coster-Waldau (Game of Thrones) nel ruolo di una giovane coppia affidataria di due sorelle rimaste orfane cinque anni prima dopo la misteriosa morte dei genitori. Nella clip, che vi presentiamo in calce alla notizia, si assiste alla scena del ritrovamento delle due piccole inselvatichite dalla vita solitaria.

    La Madre: la parola ad Andres Muschietti e sua sorella Barbara
    video 10:01, 16 Gennaio 2013

    La Madre: la parola ad Andres Muschietti e sua sorella Barbara

    Dopo aver spaventato gli spettatori con il loro cortometraggio Mama, Andres Muschietti e sua sorella Barbara si sono guadagnati l'interesse di Guillermo Del Toro che gli ha permesso di trasformare il loro piccolo progetto in una pellicola di più ampio respiro. Ma come si trasforma un cortometraggio in una film? Questo è ciò di cui ci parlano i due nella video-intervista che vi presentiamo in calce. 

    La Madre: Guillermo Del Toro e la scelta di Jessica Chastain
    notizia 23:57, 9 Gennaio 2013

    La Madre: Guillermo Del Toro e la scelta di Jessica Chastain

    Jessica Chastain è la protagonista de La Madre (Mama), l'horror presentato da Guillermo Del Toro. Una scelta inusuale per la Chastain e ora Del Toro spiega come ha convinto l'attrice a farne parte; Del Toro ha rivelato di aver corteggiato a lungo l'agente dell'attrice fino a farle leggere il copione. La Chastain si è innamorata del suo personaggio e ha accettato.

    La Madre: una featurette
    video 00:50, 9 Gennaio 2013

    La Madre: una featurette

    La Universal Pictures ha rilasciato online una nuova featurette da La Madre (Mama), l'horror prodotto da Guillermo Del Toro ed interpretato da Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau. La trovate dopo il salto.

    La Madre: nuove foto
    notizia 02:29, 8 Gennaio 2013

    La Madre: nuove foto

    Sono online nuove foto da La Madre (Mama), film diretto da Andres Muschietti e presentato da Guillermo Del Toro. La pellicola vedrà Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau nel ruolo di una giovane coppia affidataria di due sorelle rimaste orfane cinque anni prima dopo la misteriosa morte dei genitori. Mama è scritto da Muschietti insieme a sua sorella Barbara Muschietti e a Neil Cross, creatore della serie con Idris Elba, Luther. La pellicola uscirà nei cinema americani il prossimo 18 gennaio e arriverà in Italia il 30 maggio 2013. Trovate le foto dopo il salto.

    La Madre: quattro nuove clip
    video 11:09, 7 Gennaio 2013

    La Madre: quattro nuove clip

    La Universal Pictures ha distribuito online quattro nuove clip dell'horror La Madre (conosciuto come Mama), diretto da Andres Muschietti e presentato da Guillermo Del Toro. La pellicola vedrà Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau nel ruolo di una giovane coppia affidataria di due sorelle rimaste orfane cinque anni prima dopo la misteriosa morte dei genitori. Potete vedere le clip in calce alla notizia.

    Mama: ecco il cortometraggio che lo ha ispirato
    video 01:23, 29 Dicembre 2012

    Mama: ecco il cortometraggio che lo ha ispirato

    E' online il cortometraggio che ha ispirato Mama, il film di Andy Muschietti prodotto da Guillermo Del Toro. Trovate il corto (diretto sempre da Muschietti insieme a Barbara Muschietti) dopo il salto.

    Mama, il nuovo spaventoso trailer

    2

    video 20:51, 18 Ottobre 2012

    Mama, il nuovo spaventoso trailer

    E' online il nuovissimo trailer di Mama, diretto da Andres Muschietti e "presentato" da Guillermo Del Toro. La pellicola è interpretata da Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau e scritta da Muschietti insieme a sua sorella Barbara Muschietti e a Neil Cross; il film debutterà a gennaio 2013 nei cinema. Trovate il trailer dopo il salto.

    Mama: il primo spaventoso trailer dall'horror 'presentato' da Guillermo Del Toro
    video 02:47, 14 Settembre 2012

    Mama: il primo spaventoso trailer dall'horror "presentato" da Guillermo Del Toro

    E' online il primo trailer dell'horror Mama, diretto da Andres Muschietti e "presentato" da Guillermo Del Toro. La pellicola è interpretata da Jessica Chastain e Nikolaj Coster-Waldau e scritta da Muschietti insieme a sua sorella Barbara Muschietti e a Neil Cross; il film debutterà a gennaio 2013 nei cinema. Trovate il trailer, con il poster, dopo il salto.