di

Universal Pictures ha diffuso in rete un video VR a 360 gradi per l'imminente Macchine Mortali prodotto da Peter Jackson. Nel video possiamo esplorare il British Museum of Ancient Tech con Tom Natsworthy che ci guida nella storia della Londra moderna del film. Potete visionare il video 360 all'interno della notizia.

La pellicola ha luogo migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato in seguito ad un cataclisma, e segue le vicende di una giovane donna misteriosa, Hester Shaw, l'unica in grado di poter fermare Londra, diventata una gigantesca città predatrice su ruote che divora tutto ciò che incontra sul suo percorso. Guidata dal ricordo di sua madre, Hester si unisce a Tom Natsworthy, un esule di Londra, e ad Anna, una pericolosa fuorilegge con una taglia sulla propria testa.

Basato sull'omonimo libro di Philip Reeve, il film sarà diretto da Christian Rivers, storico collaboratore di Jackson e comprende nel cast Hugo Weaving, Hera Hilmar, Robert Sheehan, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang. Rivers ha collaborato con il regista neozelandese come storyboard Artist nella saga de Lo Hobbit, vincendo poi l'Oscar per i migliori effetti visivi per King Kong, film sempre diretto da Jackson. Il film è scritto da Fran Walsh, Philippa Boyens e lo stesso Jackson.

Macchine Mortali arriverà nelle sale italiane il 13 dicembre, un giorno prima del debutto negli Stati Uniti.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Macchine Mortali

Macchine Mortali
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Christian Rivers
  • Interpreti: Hugo Weaving, Robert Sheehan, Stephen Lang, Jihae, Colin Salmon
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2018

incasso box office: 747.680 Euro

Che voto dai a: Macchine Mortali

Media Voto Utenti
Voti: 20
7.6
nd