La Llorona - Le Lacrime del Male: il film farà parte del The Conjuring Universe!

La Llorona - Le Lacrime del Male: il film farà parte del The Conjuring Universe!
di

Nelle scorse ore è stato ufficialmente confermato che il nuovo horror La Llorona - Le Lacrime del Male farà parte del The Conjuring Universe, il franchise creato da James Wan.

Inizialmente era stato sostenuto il contrario, ma l'attore Tony Amendola, durante il South by Southwest Film Festival, ha svelato che il suo personaggio (Padre Perez), è lo stesso che i fan del The Conjuring Universe hanno visto in Annabelle.

La cosa è stata confermata anche da chi ha visto il film in anteprima: i riferimenti all'universo horror creato dal regista di Aquaman, oltre che verbali, includono perfino una sequenza flashback con Padre Perez che porta Annabelle nella sua chiesa per la prima volta.

Vi ricordiamo che il film sarà ambientato negli anni ’70 a Los Angeles, quando un'assistente sociale si ritroverà in un vortice di violenza che rischierà di spingerla a far del male ai suoi bambini. Diretto da Michael Chaves e scritto a quattro mani da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis, il nuovo horror La Llorona - Le Lacrime del Male arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 18 aprile.

Nel cast troviamo Jaynee-Lynne Kinchen, Roman Christou, Linda Cardellini, Patricia Velasquez, Sean Patrick Thomas e Raymond Cruz. Il film non solo segnerà il debutto in un lungometraggio per Chaves, ma anche le prove generali in preparazione all'attesissimo The Conjuring 3, la cui regia è stata affidata proprio al giovane regista per volontà dello stesso Wan.

FONTE: BD
Quanto è interessante?
4

The Curse of La Llorona

The Curse of La Llorona
  • Genere: Horror
  • Regia: Michael Chaves
  • Interpreti: Linda Cardellini, Patricia Velasquez, Sean Patrick Thomas, Raymond Cruz
  • +

Quanto attendi: The Curse of La Llorona

Hype
Hype totali: 2
60%
nd