Marvel

La lista del cast di Avengers: Endgame confermerebbe una fan theory molto popolare?

La lista del cast di Avengers: Endgame confermerebbe una fan theory molto popolare?
di

IMDb ha rilasciato di recente l'intera lista del cast dell'attesissimo Avengers: Endgame dei fratelli Russo, quarto crossover targato Marvel Studios in arrivo ad aprile, confermando forse una popolare fan theroy in giro ormai da quasi un anno, quella più accreditata per essere vicina alla vera trama del film.

Tra gli attori che fanno parte del cast, esclusi ovviamente tutti i protagonisti principali, soprattutto due incuriosiscono. Si tratta di Monica Mathias, descritta come "ragazza degli anni '70 #1" e di Miles Webb, invece presentato come "scienziato o addetto di laboratorio del 1970". Noterete come ritorni in entrambi i casi lo stesso decennio, quello del 1970, che potrebbe allora essere il periodo dove gli Avengers torneranno nel mentre del loro viaggio nel tempo, che effettivamente sarebbe centrale nell'economia del crossover, come fan theroy vorrebbe da mesi.

C'è da dire che, anche con un account non professionale, le liste dei cast di IMDb possono essere modificate, infatti è capitato diverse volte che che si fossero inseriti attori e ruoli validi nei film sbagliati, per un errore umano o per poca comprensione. Ma è comunque da sottolineare il fatto che altre volte IMDb ha anticipato diverse curiosità proprio tramite il cast, spesso trovando poi conferma nel mentre della visione dei vari film.

In questo nuovo capitolo della saga del Marvel Cinematic Universe, i supereroi rimanenti che non hanno subito l'effetto della Decimazione del Guanto dell'Infinito dovranno trovare una soluzione per aggiustare le cose e affrontare, nuovamente, il temibile Thanos.

Diretto dai fratelli Anthony & Joe Russo e sceneggiato da Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno - tra gli altri - di Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans e Jeremy Renner, questa volta non più nei panni di Occhio di Falco bensì in quelli del vigilante Ronin.

A loro si unirà anche la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che esordirà nel suo film stand-alone il 6 marzo 2019.

Il film racconta le vicende di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di Nick Fury, giovane ma esperto agente segreto ancora lontano dal diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D. che tutti noi conosciamo.

Nella pellicola troveremo un Samuel L. Jackson ringiovanito digitalmente, con la stessa tecnica in CGI già utilizzata su Robert Downey Jr. e Michael Douglas. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn, che come sempre interpreterà il villain, e poi ancora Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening e Jude Law.

FONTE: IMDb
Quanto è interessante?
3

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 352
8.4
nd