La linea di giocattoli di Star Wars: Episodio IX potrebbe svelare dettagli su Kylo Ren?

La linea di giocattoli di Star Wars: Episodio IX potrebbe svelare dettagli su Kylo Ren?
di

Non è la prima volta che il merchandise di un lungometraggio appartenente ad un franchise comporta importanti anticipazioni su personaggi o sulla trama del film. Lo stesso sembra possa accadere con una linea di giocattoli prodotta dalla Hasbro, le cui immagini confermano delle ipotesi su Kylo Ren avanzate già in passato.

A febbraio su Reddit è stata pubblicata una immagine a bassa risoluzione che con una sorta di collage coinvolgeva la maggior parte dei personaggi principali e secondari di Star Wars: Episodio IX. Tra questi ben due erano gli scatti dedicati al villain rappresentato da Kylo Ren. Interessante, a tal proposito, era lo sguardo ravvicinato all’elmetto che Ben Solo pare tornerà ad indossare nuovamente dopo le vicende di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Se già queste prime foto sembravano sostenere la teoria secondo la quale Kylo sarebbe tornato nel suo aspetto classico con cui è apparso per la prima volta in Star Wars: Il Risveglio della Forza, adesso a conferma di ciò giungono in nostro favore una produzione di scatti di giocattoli della Hasbro che verranno presto commercializzati per l’attrazione Disney di Star Wars: Galaxy’s Edge. Il set include action figure del Primo Ordine e, come già anticipato, un nuovo potenziale look di Kylo Ren che debutterà in Episodio IX. In calce alla notizia vi alleghiamo sia le immagini in questione che una versione ricreata in alta definizione del presunto design pensato per il personaggio.

In passato sono emersi, inoltre, diverse voci di corridoio circa il nuovo arsenale militare di cui Kylo potrebbe disporre nel capitolo conclusivo della nuova trilogia. La Resistenza potrebbe così dover fronteggiare i Cavalieri di Ren, fugacemente introdotti nei primi due racconti, e un nuovo gruppo di antagonisti chiamati con l’appellativo di Sith Stormtroopers.

Non ci resta che attendere il tanto atteso annuncio del titolo ufficiale di Episodio IX, evento il cui arrivo si vocifera avverrà nel mese di aprile durante la Star Wars Celebration di Chicago.

La linea di giocattoli di Star Wars: Episodio IX potrebbe svelare dettagli su Kylo Ren?