La linea giocattoli di Captain Marvel potrebbe aver svelato il ruolo di Jude Law

La linea giocattoli di Captain Marvel potrebbe aver svelato il ruolo di Jude Law
di

Continua il giallo che riguarda il ruolo che ricoprirà Jude Law all'interno del prossimo Captain Marvel, il film dei Marvel Studios in uscita in Italia il 6 marzo 2019.

Nei giorni appena trascorsi, vi abbiamo svelato che la Disney aveva aggiornato il sito ufficiale di Captain Marvel rivelando che Jude Law avrebbe interpretato Mar-Vell nel film. Mar-Vell è il nome del Capitan Marvel originale e mentore di Carol Danvers nei fumetti. Quindi una conferma? Peccato che la Disney abbia prontamente rimosso il nome dal sito ufficiale, lasciando gli appassionati col dubbio.

A gettar benzina sul fuoco ci pensa una potenziale immagine trapelata della linea giocattoli del film. Secondo quest'immagine (che trovate qui sotto) Law non interpreterà Mar-Vell bensì il personaggio di Yon-Rogg che, nei fumetti, è l'arcinemico di Carol Danvers. Se cosi fosse, la Marvel ha modificato le origini del personaggio rendendolo dapprima il mentore della supereroina e, magari in un sequel, un suo nemico giurato.

Chiaramente, se questa seconda possibilità venisse confermata, resta il dubbio del perché la Disney abbia aggiornato il sito ufficiale con un ruolo 'falso'... ma questo, forse, non lo sapremo mai.

Per ora resta il dubbio ma noi vi terremo aggiornati per ulteriori novità nei prossimi mesi.