La leggenda del cacciatore di vampiri, l'intervista a Benjamin Walker e Anthony Mackie insieme a due clip italiane

di

Uscirà domani La leggenda del cacciatore di vampiri di Timur Bekmambetov e finalmente potremo vedere le gesta del famoso presidente degli Stati Uniti prima che diventasse la guida della sua nazione. Sicuramente la sua carriera come cacciatore di vampiri deve averlo influenzato nella sua decisione di entrare in politica. Vi presentiamo una breve video-intervista ai due attori principali che ci paralno dei loro personaggi, come pure degli stunt, delle scene di combattimento e della difficoltà di lavorare con il green screen, dovendo immaginare tutto, Infine vi presentiamo anche due clip della pellicola doppiate in italiano. Potete vedere tutto in calce alla notizia.

La leggenda del cacciatore di vampiri vede dietro la macchina da presa il regista russo Timur Bekmambetov, con una sceneggiatura dello scrittore Seth Grahame-Smith e la produzione di Tim Burton. La pellicola, che ha come protagonisti Benjamin Walker, Rufus Sewell, Dominic Cooper e Mary Elizabeth Winstead, uscirà nelle sale italiane il prossimo 20 luglio e non più il 24 agosto come precedentemente annunciato.

La leggenda del cacciatore di vampiri

La leggenda del cacciatore di vampiri
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Timur Bekmambetov
  • Interpreti: Benjamin Walker, Dominic Cooper, Anthony Mackie, Mary Elizabeth Winstead, Jimmi Simpson, Robin McLeavy, Alan Tudyk, Rufus Sewell
  • Sceneggiatura: Seth Grahame-Smith
  • +

Che voto dai a: La leggenda del cacciatore di vampiri

Media Voto Utenti
Voti: 13
7
nd