La La Land: Ryan Gosling ed Emma Stone nel nuovo trailer diffuso online

di

La Lionsgate ha rilasciato online un nuovo trailer di La La Land, il film di Damien Chazelle acclamato alla 73esima Mostra del cinema di Venezia, con protagonisti le stelle del cinema Ryan Gosling ed Emma Stone. Potete visionare il trailer in calce alla notizia subito dopo il salto.

Scritto e diretto dal candidato agli Oscar Damien Chazelle, già regista di Whiplash, La La Land racconta la storia di Mia (Emma Stone), un'aspirante attrice, e Sebastian (Ryan Gosling), un musicista jazz appassionato. I due protagonisti stanno lottando per far quadrare i conti in una città conosciuta per distruggere le speranze e spezzare il cuore dei suoi abitanti. Sebastian sogna di aprire un locale jazz, quando invece tutti gli dicono che il genere non rende più, mentre Mia, dopo tante audizioni finite nel nulla, decide di scrivere per sé una piece teatrale in cui lei sia la protagonista assoluta. Ambientato in una moderna Los Angeles, questo musical originale sulla vita di tutti i giorni esplora la gioia e il dolore che si provano nel perseguire i propri sogni.

La La Land vanta nel suo cast anche il recente premio Oscar J.K. Simmons nei panni di un personaggio chiamato "capo", così come Jessica Rothe, Sonoya Mizuno e Callie Hernandez, che vestiranno i panni dei colleghi di Emma Stone. Fred Berger, Gary Gilbert, Jordan Horowitz e Marc Platt hanno prodotto la pellicola.

Lionsgate Summit Entertainment distribuirà La La Land nelle sale cinematografiche statunitensi a partire da venerdì 16 Dicembre 2016.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0